Questo è uno spettacolo davvero orribile. Usando la stessa vecchia formula stanca, funzionerà solo con i 24 seguaci di vecchia data. La recitazione è al massimo ordinaria, la trama prevedibile e nulla come lo spettacolo dei vecchi. Il suo unico fattore salvifico è che in realtà è piuttosto divertente finché non lo prendi come lo spettacolo serio che vuole essere. Odio dirlo, ma & quot; 24: Legacy & quot; (2017) era per lo più roba media; Darei un arco di 12 episodi a 7 su 10 per essere un thriller leggermente coinvolgente, ma niente di più. <br/> <br/> Sono stato una delle poche persone nel corso della giornata a dire che ; 24 & quot; potrebbe continuare anche senza Kiefer Sutherland. Inestimabile com'era nel suo ruolo di anti-eroe Jack Bauer, non era l'unico protagonista dello spettacolo - l'universo grintoso dello spettacolo e il suo formato unico poteva continuare senza di lui. Ho persino pensato, durante i primi anni, che la Fox stesse preparando Tony Almeida (Carlos Bernard) a diventare un protagonista possibile se la Sutherland fosse partita. <br/> <br/> Penso ancora che lo spettacolo potrebbe essere gestito senza Sutherland. Il vero colpevole dietro & quot; Legacy's & quot; l'incapacità di distinguersi era la sua scrittura alquanto mediocre.Non era male, esattamente … era solo nella media. (Va bene - per un po 'non è andata bene: vediamo una sottotrama chiave / cliffhanger ripetuta tre volte, consecutivamente, nella stessa stagione.Mi sono sorpreso che la maggiore ridondanza abbia superato il processo di editing.) Ma soprattutto, era nella media - vediamo sottili graffette di personaggi, e una trama che sembrava in gran parte reminiscenza di … beh, ogni altra stagione di & quot; 24. & quot; (Dev'essere dura, dopo nove anni, pensare a una storia originale per un thriller di terrore contemporaneo serializzato in formato in tempo reale.) <br/> <br/> La parte triste è questa: durante gli ultimi due della serie o tre episodi, ha iniziato a mostrare più promesse, con trama davvero originale e conflitti inaspettati. <br/> <br/> Lo spettacolo ha ottenuto valutazioni deludenti. Non lo sapremo almeno fino a maggio, ma penso che la maggior parte degli spettatori indovini che non si rinnoverà per un'altra stagione. Tantissima camma non punto di vista. Questo potrebbe aver aggiunto un po 'di suspense al Day One of 24 quando stavamo per lo più guardando il 23-32 & quot; 480i CRT, ma con così tante persone oggi con 60 & quot; schermi e altro, il costante jogging intorno alla telecamera non sembra pieno di suspense, non aggiunge tensione, sembra che qualcuno stia volutamente facendo oscillare la telecamera tutto il tempo e sembra … STUPIDO !! Seriamente, se stai correndo dietro a qualcuno che è abbastanza giusto anche se credo che tutte le camme non POV non abbiano posto sullo schermo (se non rappresenta il punto di vista di qualcuno e non è un documentario, perché si muove intorno?) è ancora un po 'più perdonabile in questa circostanza. Ma quando qualcuno si trova in un ufficio a parlare al telefono e puoi vedere chiaramente la telecamera fare movimenti da grippaggio per tutto il tempo … è assolutamente ridicolo. <br/> <br/> Mi chiedo se Jon Cassar e tutto il team di registi e produttori sta guardando solo il 22 & quot; monitor di calibrazione professionali e non vedere letteralmente il quadro più ampio. Ho passato i primi 30 minuti della premiere della scorsa notte e ho dovuto spegnerlo, la camma traballante era così invadente da rendere praticamente impossibile lo spettacolo. <br/> <br/> Ho desiderato un giorno rivisitare 24 e con il set di Blu-ray di X-Files che uscirà presto, forse Fox potrebbe fare 24 anni, ma dovrò guardare qualche clip online su YouTube o qualcosa del genere per vedere se la camma traballante è così eclatante allora com'era ieri sera - se è così, il mio desiderio di rivedere i primi cinque fantastici "giorni" di Jack Bauer probabilmente sperimenterà un'inversione completa di 180 gradi. Personalmente, mi piace questo spettacolo. Non ho mai visto la serie originale 24, quindi non la sto confrontando con quella. Per me, sta a parte proprio accanto ad altri titoli offerti ai consumatori televisivi on-demand di oggi. <br/> <br/> Lo spettacolo è divertente su molti livelli. L'aspetto e il suono sono fantastici. Il formato dello schermo diviso e l'azione e gli effetti audio funzionano davvero per sfruttare al massimo gli investimenti in HD e surround sound a casa. <br/> <br/> Anche il cast dello spettacolo è molto attraente. Quasi nessuno dei personaggi è biondo. È rinfrescante vedere una fuga dall'eroe bianco centrale e dalla formula del capo della polizia nera. La rappresentazione di un'America multietnica e multiculturale in tutti i ruoli attraverso uno spettacolo di questo genere da sola, rende interessante la visione. <br/> <br/> La trama è piena di suspense ed è opportunamente ridicola per 45 minuti di evasione. Si concentra sul terrorismo che è di attualità per il pubblico moderno. I personaggi sono riconoscibili ma fantasiosi. Non ci sono scene sexobatic imbarazzanti e il sangue sembra abbastanza simile al ketchup per non essere troppo raccapricciante. <br/> <br/> Lo spettacolo si sente aggiornato e ha tutti gli ingredienti di un buon intrattenimento per la famiglia per gli adolescenti e soprattutto. Attraverso il thick e, più recentemente, il thin, ho visto 24 dalla prima volta che è apparso su BBC2 tutti quegli anni fa fino alla recente uscita su Sky di UK. Questo riavvio mi ha attirato perché mi piacciono 24 come TV semplice: non ho alcuna grossa complessità da elaborare e un buon movimento coerente per farmi coinvolgere, tutto ben telegrafato e spiegato, quindi non devo preoccuparmi prestare molta attenzione A questo proposito 24 Legacy va bene perché lo fa in tutto il modo professionale, ben finanziato e lucido che ci si aspetterebbe da un headliner Fox. Il problema è che lo smalto e il finanziamento ti portano solo lontano. Penso che si possa trarre molto dal fatto che questo spettacolo abbia avuto un enorme punto di partenza con la prima slot post-Superbowl, ma è andato molto rapidamente da un pubblico di 20 milioni di pubblico fino a 5M, e non è stato rinnovato per una seconda serie. <br/> <br/> In parte è che questa è una serie, anche se è marchiata come un riavvio. Di conseguenza, Legacy ha quella pressione per continuare a consegnare la posta in gioco e l'eccesso che hanno fatto le ultime stagioni del 24. Lo fa con un sacco di dramma e azione, ma non ha ancora una base per farlo davvero. La scrittura è il difetto principale, in due aree chiave: i personaggi e il dialogo. Il dialogo è ovvio - tanta esposizione che si concentra sui minuti appena trascorsi e sui minuti che stanno per arrivare, ben poco da costruire per qualcosa oltre a questo. Con la serie originale ovviamente avevamo questo, ma era compensato dal fatto che avevamo investito nei personaggi per anni - qui non c'era niente del genere. Correlati a questo sono i personaggi - non c'è tempo o sforzo per costruirli qui. Invece otteniamo il dialogo per dirci concretamente la situazione il più rapidamente possibile. Eric e suo fratello ne sono un buon esempio, come ci viene detto per quanto abbiamo bisogno di sapere in poche righe di dialogo, quindi non sorprende che forse non investo molto in loro o nella loro relazione. <br/> <br/> Con questa base debole non sorprende che la stagione non vada molto oltre la distrazione. Come con l'originale, la trama si muove rapidamente attraverso i drammi del ticchettio dell'orologio, e non si preoccupa troppo di seguirlo, ma piuttosto spera che tutto ciò che verrà dopo ti farà dimenticare; dopo tutto, questo è uno spettacolo che ha fatto detonare una bomba nucleare a Los Angeles, ma a malapena l'ha menzionato poche ore dopo. Quindi è qui, niente ha peso o conseguenze. Troppe appendini da scogliera o momenti drammatici sono facilmente risolvibili in modo che possiamo passare a quello successivo; è un approccio che funziona alcune volte, ma in gran parte rivela che non si dovrebbe prestare troppa attenzione o attenzione troppo. Anche la scrittura "al momento" è debole. Ovviamente il CTU si infiltra facilmente come sempre, ma troppo è conveniente e poco convincente per quanto riguarda l'infiltrazione del CTU, ci viene chiesto di credere che un complice di Naseri abbia messo l'amante segreto di una guardia di sicurezza molto specifica in un gilet suicida prima che quella guardia venisse assegnata al dettaglio di Jadella anche se a quel tempo Jadella non era in custodia e non era stato pianificato di essere mai catturato? Questa è la più grande assurdità, ma ci sono molti momenti che sono vicini - e la scrittura deve essere molto più forte per impedirti di notare la stupidità di questi "colpi di scena". <br/> <br/> Con la scrittura, il cast può fare così tanto, ma anche in questo caso sono ancora più deboli del necessario. Hawkins ci ha provato, ma non è un Sutherland, non ha il materiale con cui lavorare, o il tempo per costruirlo. Viene fuori come generico e noioso e dato che è il cuore della serie, fa male. Allo stesso modo il nuovo staff di CTU si sente come copie delle versioni precedenti; idem i vari politici e direttori. Lo show cerca di ottenere volti e nomi familiari, ma soprattutto persone come Smits, McRaney, Otto, Fehr, non fanno in modo che il materiale faccia più delle basi - e il fatto che siano stati molto migliori in altre cose aggiunge semplicemente alla sensazione di non farlo qui. I personaggi ripetuti fanno la stessa cosa - il fatto che Tony Almeida tiri fuori tutto questo non ha fatto altro per me che ricordarmi quanto fosse bravo come personaggio nella giornata. <br/> <br/> Alla fine, 24: Legacy era perfettamente funzionante copia del 24, ma non aveva quasi nessuna scintilla o vita propria. Cerca troppo difficile da consegnare ma non costruisce la base del personaggio e del dramma di cui ha davvero bisogno. È una grande richiesta ricominciare un franchise così grande, ma questo non è un pretesto per scrivere, personaggi e performance funzionali deboli. Sono questi che uccide lo spettacolo, rendendolo un pezzo di televisione distraente, ma non di più. Sembra che la Fox non abbia ancora rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione - ma perché dovrebbero rinunciare a questo?
Nathrayni replied
358 weeks ago