Nathrayni replied

357 weeks ago

God Of War > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ho avuto la mia ps2 con questo gioco perché ho sentito persone dire che è un capolavoro, il miglior gioco su ps2, non dovrebbe mancare, ecc. ho impostato la mia ps2 e ho giocato a questo gioco ed è stato più che un capolavoro. l'ho tenuto davvero al sicuro da persone che vogliono danneggiarlo. <br/> <br/> ora sul gioco, questo gioco è davvero incredibile per quanto riguarda i poteri, le spade, la grafica, i personaggi, i mostri e i boss, e davvero ragazzi. <br/> <br/> ragazzi se pensi che il gioco sia (non) provalo da solo. quindi guarda cosa intendo davvero. <br/> <br/> spot: il miglior gioco di azione e avventura su ps2 non dovrebbe essere perso. ign: il miglior gioco su ps2
Voto M per Strong Bloody Violence, Contenuto sessuale e Nudity <br/> <br/> Quando ho ottenuto la mia Playstation 2, volevo ottenere questo gioco. <br/> <br/> Ho sentito che è stato uno dei più grandi giochi per la PS2. Così l'ho preso e l'ho riprodotto. <br/> <br/> Beh, la grafica era incredibile ed è stato divertente ma dopo è diventato un po 'ripetitivo e fastidioso. <br/> <br/> I proprio nopiace così tanto come pensavo di fare. <br/> <br/> Non è un brutto gioco, se hai la PS2 vale $ 20. <br/> <br/> È piuttosto violento e divertente a volte ma Mi aspettavo solo un po 'di più. <br/> <br/> 8/10
God of War è il miglior gioco che sia mai stato realizzato, per qualsiasi console. Ho sempre amato la mitologia greca e questo gioco mi ha fatto amare ancora di più. L'unica cosa che mi ha fatto venire i nervi è che Cerberus, il cane della guardia dell'Ade, non è un boss, è la mia creatura mitologica preferita, ed era solo un normale nemico nel gioco. La colonna sonora è eccezionale, una delle migliori che abbia mai sentito in un gioco … il gioco … senza dubbio il migliore di sempre … i controlli sono così facili e fluidi … il gioco è solo il meglio in circolazione L'ho appena battuto, con l'aiuto di mio fratello e mio cugino, e ci sono volute 11 ore e 15 minuti, a difficoltà Mortale. Ho intenzione di iniziare un nuovo file sulla modalità dio. Beh, comunque, come ho detto, questo gioco è proprio il migliore senza dubbio. se sei annoiato e non hai niente da fare, ti suggerisco di comprare questo gioco, è un grande successo adesso e probabilmente già conosci i successi più grandi sono solo venti dollari … beh, spero che ti piaccia tanto quanto me.
Sai, negli ambienti dei videogiochi di oggi, c'è un sacco di spazzatura assoluta là fuori. Le persone rilasciano qualsiasi cosa solo per fare soldi. Giochi di corse automobilistiche ripetitive e senza cervello, giochi di tipo DOOM senza cervello. I giorni delle grandi linee della trama di Final Fantasy sono spariti. <br/> <br/> Questo gioco è irrinunciabile. È INSALMENTE violento con galloni di sangue, e non c'è molto altro da fare che uccidere la gente. <br/> <br/> E 'anche irragionevolmente ripetitivo, con il sangue e il coraggio sopra menzionati e uccidere le persone sull'unica cosa c'è da fare. Se lo dici, è sicuramente un modo divertente per passare un'ora o due. Graficamente è superiore a molti giochi là fuori. C'è un contorno di una storia da qualche parte nascosta nei secchi del sangue. Sicuramente NON è un'epopea di Final Fantasy, ma è un inizio. <br/> <br/> Se stai cercando un gioco senza mente che abbia violenza in SPADES, allora questo è probabilmente quello da acquistare. In piccole dosi questo gioco è piuttosto avvincente. Ma non è per i bambini ….
L'ho preso due giorni fa nel secchio usato che non poteva permetterselo quando è uscito. Non appena è stato nella mia linea sottile, AWE e AMAZEMENT, cinema brillante e storia drammatica. Ti fa appassionare fin dall'inizio e ti fa chiedere cosa succederà a Kratos e perché sta facendo quello che fa. Il gioco è bello, il frame rate è eccellente anche con molti nemici sullo schermo. <br/> <br/> Una grande attenzione ai dettagli viene applicata a tutti i personaggi, inclusi gli NPC e altri "extra" che sono normalmente molto generici. Il personaggio principale è dettagliato fino all'osso, guardare Kratos camminare e accelerare in una corsa è un vero spettacolo. <br/> <br/> I livelli sono ben progettati e gli enigmi sono abbastanza difficili da tenerti interessato ma abbastanza facile da non renderti frustrato. <br/> <br/> L'elemento action è molto presente, sbloccare combo, potenziare armi e incantesimi fa davvero la differenza per il gameplay. Le combo sono varie e molto ben animate. <br/> <br/> Gore: questo gioco è sicuramente un titolo per adulti, ho già giocato a giochi violenti ma questo è un livello superiore, non che sia più grintoso ma è solo più elegante , non c'è molto sangue solo per il gusto di farlo, devi eseguire le migliori combinazioni per avere la possibilità di vedere di cosa sto parlando ma le azioni di Kratos lo caratterizzano davvero e ti fanno credere che è un guerriero esperto (in realtà è un eufemismo) <br/> <br/> Nudità parziale, ma niente di troppo cattivo e OMG i boss e GODS sono la parte migliore di questo gioco, combattere l'HYDRA è un piacere e guardare Ares calpestare sullo sfondo mentre stai setacciando le montagne è solo uno dei piccoli tocchi che dimostrano che è stato dedicato molto tempo allo sviluppo di questo gioco. Sicuramente vale la pena comprare!

374e6bdcca
the Two Fisted full movie in italian free download hdUndercover Men 720p torrentI Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades full movie hd downloadRoma movie mp4 downloadHero The Villain movie free download in italianThe Ninth Passenger full movie in italian 720pEfrain movie in italian free downloadAction Jackson hd full movie downloadDownload the Saigon full movie italian dubbed in torrentMax Steel download di film mp4
Please log in to post a reply.